venerdì 22 agosto 2008

estate .......si dico e state fermi disgraziani!!!

mmmmh...........lo so che non si inizia con mmmh , ma fa li stess , perche' io di solito i discorsi li inizio cosi'.

quant'e' che non posto??? AH' saperlo , in ogni caso , sono successe un sacco di cosine , tra cui il fatto che la seratina sul garda dove il mio gruppo avrebbe dovuto far ribaltare di rocchenroll i turisti tedeschi , e' sfumata a causa della pioggia mista vento che ha spazzato peschiera........che palle , merda !!!!!!!
pero' il giorno dopo l'amico bazzanella ci ha portato al movieland , dove lavora abitualmente , e la mia giornata da raccomandato al parco a tema cinema e' stata piuttosto coinvolgente , sono stato partecipe di un minishow di starsky ed hutch in cui interpretavo uno spacciatore , mi hanno truccato un occhio tipo rocky con tanto i ADRIAANAAAAAAAA finale in cui ho coinvolto la mia fidanzata , e ultimo ma non ultimo mi son qusi trasformato in una torcia umana , fico , devo tornarci , anzi l'anno prssimo vorrei fare la stagione a lavorarci dentro .........sempre se non divento il fumettista piu' pagato d'italia.... ma tanto non credo che succedera' .

che dire d'altro , ci sono una serie di riflessioni sparse sui bizzari idiomi che m'e' capitato di sentire in questo ultimo mese , e sulle relazioni fra il cinema e la letteratura e i remake dei telefilm , ma siccome non mi ricordo bene il ragionamento me lo tengo per un'altra volta

amen

Nessun commento: