mercoledì 29 ottobre 2008

occhei , sono le 23e50 , ho finito le tavole per ginevra e le ho anche masterizzate , per stamparle ci penso domani quando arrivo , le bacchette per sabato le ho , cacchio devo ricordarmi della chiavetta per le pelli della batteria , ho il cappello con le paillettes , lo stetoscopio lo metto adesso nella borsa ( quella del napolicomicon , ah' , per tutti quelli che affermavano la scarsa qualita' della suddetta borsa , non e' vero , la uso sempre e non si e' ancora sminchiata ) la mia morosa e' gia' a letto che poverina lavora tuto il giorno , e io la amo tanto ( non perche' lavora tutto il giorno , perche' la amo proprio di suo ) e adesso mi bevo una birretta che me la son proprio meritata , mentre metto le canzoncine nel lettore emmepitre' .

alle otto parto , cambio 4 treni e non so a che ora arrivero' , in ogni caso ci vediamo domani a lucca ......... pomeriggio tardi , ora aperitivo.........

Nessun commento: