venerdì 14 novembre 2008

madonnainfoiata!!!!!!

oggi son preoccupato perche' non ci ho una lira , vado alle agenzie interinali e mi dicono " vai vai , te lo troviamo noi il lavoretto" e poi me la piglio in der culen .

questo mi ha scatenato una riflessione , che parte da questa situazione , immaginatevi due persone qualunque che chiaccherano e una dice all'altra " ma te li guardi i film?"
converrete che e' una domanda che non ha senso , ovvio , li guardo se mi piaciono , se ho l'occasione , se ho voglia di andare al videonoleggio , a nessuno verrebe mai in mnte di dire " no , non mi in teressano"
come si collega col fatto che non ho i soldi , semplicissimo , e' un fatto di percezione , la gente , il paese , ha un problema di percezione con i fumetti , perche' la domanda fra due persone qualunque " ma te li leggi i fumetti " e' lecitissima e la risposta " no , non mi in teressano " e' altrettanto lecita.........

questo fa si che io , seppure sia un professionista inappuntabile , non abbia di che vivere , e che per portare a casa due soldi debba svendermi con mestieri collaterali , e io non sono felice .

il problema e' la percezione , e io percepisco che mi girano le palle.

fanculen

Nessun commento: