lunedì 19 gennaio 2009

lazzareto tout court

ho sempre pensato che se avessi avuto un cane , la cosa piu' divertente del mondo sarebbe stata mettergli il collare a imbuto , che ho scoperto in gergo chiamarsi il collare della regina vittoria ( filipdaverio potrebbe dissentire ma tant'e') , e prenderlo in giro fino allo sfinim ento , invece la mia cana , gia' cia' il problema che ha subito l'operazione e gli da' fastidio , in piu' e' la regina delle sceneggiata , e percio' io e la mia dolce meta' dormiamo a turno per terra cosi' l'animalino non salta sul letto ma l'animalino non dorme perche' non riesce bene a sdraiarsi , e vaglielo a spiegare di non sdraiarsi sulla pancia ma di mettersi sul fianco , cacchio e' un cane , per quanto intelligente non capisce le sfumature della nostra bella lingua...........come se non bastasse ho un raffreddore marziano che mi stende.........mmmmmhhh , non so se tiro dieci giorni cosi'........

1 commento:

diariodeformato ha detto...

Ma sei sicuro?
Ci ho la mail vuota. ;-)