giovedì 16 aprile 2009

splash una sirena a manhattan

disintossicazione cerebrale

mi sento come lee harvey oswald , nel pieno del programma di condizionamento mentale , tutto il giorno a torino , citta' che da sempre mi innervoscisce e mi aliena , a fare un lavoro che non solo non e' il mio , ma e' la cosa piu' lontana da me che riesca a pensare , ricordarmi numeri di scarpe , consigliare abbinamenti e materiali ma soprattutto accogliere e interagire con la gente , fare il simpatico , sorridere e accondiscendere , venire meno al mio amore per la logica e la dialettica ......
tutto questo pero' mi soddisfa , e mi sta convincendo che avevo bisogno di una pausa dalla logica di vita del fumettista , mi sento che si stanno ingrandendo le mie percezioni .

forse sto solo impazzendo , chi lo sa , in ogni caso ho scoperto che porto un 8emezzo di numero americano.amen

Nessun commento: