giovedì 8 ottobre 2009

ho rimesso i soldi nell'internell

mmmmmmmmhhh...............sono passati quanto , due mesi '? di piu' ? chissene importa.........
la vera notizia e' che sono di nuovo disoccupato , le brillanti menti della timberland hanno deciso che una demente che a stento mette insieme un pensiero dietro l'altro sia piu' idonea di me , nonostante l'ex marito le passi un fottio di alimenti e che si vanti di avere un polasma in ogni stanza della casa , stupida idiota vergogna della nostra societa' , poi ci stupiamo di quello che accade nel nostro paese .
tant'e' , sto lavorando , sto lavorando al sito , (che sito? eh eh , e' ancora un mistero) sto lavorando a cose mie e sono grato alla mia disoccupazione , perche' adesso posso fare il mio vero mestiere.
ah' , io e la fidanz , ci siamo trasferiti , cioe' lei ha comprato una casa , e io ci vivo dentro , e' bellissima , la casa non la mia fidanz , cioe' anche la mia fidanz e' bellissima , ma avete capito , e abbiamo usato lo stratagemma del soppalco dell'ikea , che ha fatto si' ch'io guadagnassi la bellezza di due scrivanie , una per il computer e una per disegnare , con l'iconveniente che la fidanz , che e' un tantinello ansiosa , ha terrore che il letto si apra nel cuore della notte................
sto anche vedendo la 5a stagione di lost , e mi piace sempre di piu'
in ultima analisi , nonostante l'assenza temporanea di uno stipendio sono discretamente felice.

pace all'anima vostra

il re

Nessun commento: