mercoledì 2 marzo 2011

hate tojours

ah ah ah ah.....tipo ascesa e caduta dell'impero romano.

il governo che amministra il paese nel quale mi ritrovo , fortuitamente , a vivere sembra uscito da un incubo burroghsiano , se fosse ancor vivo philip k. dick si trasferirebbe in italia solo per approfondire le relazioni e i modi di vivere delle societa' interstiziali del moderno bel paese.
ma veramente peso, in una costante spirale di voyeurismo spinto, pruderie di massa , conflitti ideologico-settoriali a colpi di maldicenze e colpetti bassi da bambini dell'asilo.
chilometri di sgaunosa bava da pervertiti non appena una ragazzina viene rapita\uccisa\mutilata , se la bagascina di turno fa un sospiro si urla al miracolo benedetto, compagini , masse e costituenti di bigotti reazionari, vorrebbero che padre pio li facesse vincere il super enalotto mentre falciano con armi non convenzionali milioni di poveri disgraziati( leggasi drogati-"marocchini" e ghei!!!!)
la cecita' dell'era moderna mi attanaglia, le banche mondiali hanno alimentato l'odio....per anni, decenni....piu' di un secolo ormai, il 1900 e' troppo lontano, le avanguardie sono tutte morte, e il patto con il diavolo e' sottoscritto e controfirmato....

siamo nella merda, non si vede una via d'uscita che non comprenda un conflitto termo-barico.

non e' un buon momento per sognare di essere uno scrittore di fumetti.

vi odio.......tutti

simon

Nessun commento: