venerdì 9 novembre 2012

venerdi prima del sabato

centodiciotto modi per non fare nulla..........se scrivessi un libro probabilmente questo sarebbe il titolo piu' adatto.

dunque, i fumettisti , quelli seri intendo, mentre lavorano a qualcosa, per far salire la zzimma a chi segue le sue cosine, postano aggiornamenti, tavole di prova schizzi e quant'altro.
lo farei volentieri anche io, perchè è quello che sto facendo, sto scrivendo-disegnando un sostanzioso volume di 150 pagine.
in teoria dovrebbe essere pronto per l'anno prossimo, ma c'è un ma.
datra la natura laterale del contratto che ho firmato non so quando in effetti uscira', sempre ammesso che esca,  dove uscira' e in che veste editoriale fara' il suo ingresso in societa'.
e sempre per la suddetta natura del suddetto contratto non so fino a che punto posso elargire immagini, dettagli o quan t'altro.

io sto facendo del mio meglio per il mio primo progetto da adulto, e se poi andra' makle, forse pensero' sul serio alla questione smettere o non smettere.......

odiate fino che ce ne


il re


Nessun commento: