giovedì 12 dicembre 2013

la fortezza della solitudine di superman mi fa un baffo!

In diretta dal palazzo del ghiaccio.
Forse non tutti sanno che , una volta, la mia famiglia aveva abbastanza soldini per potersi definire medio borghese, poi sono arrivati gli anni 90, una serie di scelte difficili, la crisi mondiale che avanzava, e in definitiva non abbiamo più il potere economico di un tempo.
 Tutto questo per dire cosa? che dopo la rottura dalla mia fu ragazza, son tornato alla casa avita, e tutto bene, per fortuna che c'è, vista la mia disastrosa situazione finanziaria, però questa casa è grande......molto grande, e quello che si guadagna in privacy lo si perde in calorie, scaldarla come si deve è troppo dispendioso e allora fa freddo.
Ma non un freddo normale, tipo mettiti una maglia più pesante, proprio freddo da stalag, se disegno più di mezzora mi tremano le mani, e devo riparare sotto un piumino per il tempo necessario a riacquistare una temperatura specifica degna di un animale a sangue caldo.
Si badi bene non mi sto lamentando è solo che alle volte è frustrante........

Ora......ho due piani per risolvere a breve il mio handycap:
1 iniziare a dare fuoco agli oggetti infiammabili presenti nella mia cameretta, a partire dai meno nobili quali libri di testo delle elementari e vestiti che non mi vanno più.
2 organizzare un ciclo alternato di volontarie compiacenti pronte a soddisfare il mio bisogno di calore.

Inutile dire che l'opzione 2 mi sembra quella più indicata alle mie inclinazioni e caratteristiche.

il re

Nessun commento: